annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paul12 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione. 


 

0 Kudos
Markone79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si è vero la navigazione in particolare il pomeriggio è lenta, ho sentito l'assistenza è come al solito non hanno risolto nulla anche in questo caso
0 Kudos
Paul12
Grande
Grande
Da diversi giorni la navigazione è lenta...
0 Kudos