Qui a casa mia Vodafone, e quindi HO, è sempre andata alla grande. Posso solo supporre che hanno talmente tante connessioni da gestire che la rete si è congestionata. Occorre solo cambiare gestore.
Ritengo che questo test sia inutile dal momento che ho 6 sim ho delle quali 4 su cellulare, 1 su router e 1 su ipad e i dispositivi presentano tutti lo stesso problema di lentezza .
Ciao @Fulges, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
congestione di rete l'importante che il problema non è fisso ...
segnala qui
Avevo già scritto a Maggio ma il problema si è ripresentato. Spero che sia l'ultima volta. Non se ne può più. Risolvete una volta per tutte. Grazie