annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CM2, attualmente non risultano "disservizi" nella zona indicata. La congestione spesso si risolve automaticamente. In questi casi suggeriamo uno switch di rete. Sposta la rete sul 2G, spegni per qualche minuto, ed al riavvio riposizione il 4G. Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
CM2
Grande
Grande
Ho due sim Ho (una solo dati, l’altra dati e voce) e con entrambe da diversi giorni la navigazione è praticamente inutilizzabile. Allo speedtest il download nei momenti di grazia arriva a 3Mbps. L’upload invece funziona normalmente (12/13Mbps) il che mi fa pensare che ci siano dei limiti sul download dovuti alle troppe utenze attivate. Ho già riavviato tutto il riavviabile, ma la situazione resta invariata. La zona è quella di La Spezia, nel caso in cui fosse possibile fare un controllo di congestione
0 Kudos