annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

Fulges
Grande
Grande

Avevo già scritto a Maggio ma il problema si è ripresentato. Spero che sia l'ultima volta. Non se ne può più. Risolvete una volta per tutte. Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

congestione di rete l'importante che il problema non è fisso ...

segnala qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fulges, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Fulges
Grande
Grande

Ritengo che questo test sia inutile dal momento che ho 6 sim ho delle quali 4 su cellulare, 1 su router e 1 su ipad e i dispositivi presentano tutti lo stesso problema di lentezza .

0 Kudos
Fulges
Grande
Grande

Riesce a rispondere qualcuno?


@Fulges  ha scritto:

Ritengo che questo test sia inutile dal momento che ho 6 sim ho delle quali 4 su cellulare, 1 su router e 1 su ipad e i dispositivi presentano tutti lo stesso problema di lentezza .


 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Fulges 

inutile scannarsi vodafone è totalmente down in casa tua ( non 6 stato fortunato :/ ) 

0 Kudos
Fulges
Grande
Grande

Qui a casa mia Vodafone, e quindi HO, è sempre andata alla grande. Posso solo supporre che hanno talmente tante connessioni da gestire che la rete si è congestionata. Occorre solo cambiare gestore.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

andare bene non significa che duri x sempre 

mi spiace bro ...  :/ 

@Fulges 

0 Kudos