annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione molto lenta

É da un po' di giorni che la connessione è davvero lenta.
Abbiamo 3 SIM e abbiamo tutti lo stesso problema.
Abitiamo a Dronero(CN)
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
saragio
Grande
Grande
Stesso problema... navigazione lentissima... addirittura alcune volte segnala connessione internet assente!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore120678, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Grazie mille, sei stata molto gentile.. Proverò
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore120678, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona serata.


 

0 Kudos