1 RISPOSTA 1
eliacecconi93

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2024
08:23 PM
Prova a riavviare il modem in modo tale che la connessione si registri nuovamente sulla rete. Poi verifica la velocità. In caso il problema non si risolva prova la SIM su un altro dispositivo e vedi che succede. Se anche in questo caso la connessione è lenta contatta il servizio clienti.
Trieicity

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2024
06:48 PM
Vorrei segnalare che da qualche tempo la navigazione è diventata molto molto lenta... Ho una tariffa fa 13.99 al mese solo per internet con modem... Se non cambia qualcosa sono costretto a recedere...