1 RISPOSTA 1
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2024
08:59 PM
Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:
"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
Rommel70

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2024
08:04 PM
Perugia due giorni di nulla navigazione Pessima fatto ora speedtest non potevo credere ai miei occhi mai visto una navigazione così assurda
Download 0.29
Upload 4
Una rete ferma ogni volta è così io ci lavoro e con voi sempre un problema da quando è diventata Fastweb va male del resto loro sono come te mida al contrario e sapevo che questo operatore sarebbe peggiorato cambierò non si può pagare per avere il nulla ho provato a chiamare il call center nessuna soluzione grazie
Download 0.29
Upload 4
Una rete ferma ogni volta è così io ci lavoro e con voi sempre un problema da quando è diventata Fastweb va male del resto loro sono come te mida al contrario e sapevo che questo operatore sarebbe peggiorato cambierò non si può pagare per avere il nulla ho provato a chiamare il call center nessuna soluzione grazie