annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione quasi assente

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone50, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Simone50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Magari si risolveva da solo che dici?!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

E aspetti una settimana per segnalare il problema?! 🤔

0 Kudos
Simone50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non riesco a navigare da una settimana, a volte nn mi carica nemmeno le pagine.. Come mai per favore trovate una soluzione.. Uso questa sim come linea internet principale.. Se continua così cambierò operatore