3 RISPOSTE 3
LeoCuci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2021
09:00 PM
Aggiornamento:
dopo una rapida occhiata nel forum e una chiamata con un ragazzo molto gentile del centro assistenza il limite di ricezione internet superata una certa soglia è cosa certa, il che non mi rende certo felice in quanto a saperlo prima avrei preso provvedimenti, ma comunque resta il fatto che i fantomatici Giga "illimitati" di certo non lo sono, in quanto ora non posso nemmeno vedere video o altro. Molti sul forum dicono che tutti gli operatori hanno questo limite, ma sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e se così fosse sarei veramente interdetto. Come si fa a proporre un offerta di Giga illimitati se poi non è così? Dicono che riguardi il "corretto utilizzo della Sim" ma chi sono loro per decidere quale sia un corretto utilizzo? Io ci studio con l'internet del telefono e ora, grazie a questa storia, non posso guardare le lezioni in Dad o scaricare materiali universitari.
Chiedo gentilmente a ho-mobile di inserire magari l'opzione di "ripartire" con il mese di contratto o di togliere questo limite almeno, ma soprattutto di segnalare che c'è questo limite, anche visto il fatto che non sono l'unico con questo problema, alcuni con cui ci lavorano.
dopo una rapida occhiata nel forum e una chiamata con un ragazzo molto gentile del centro assistenza il limite di ricezione internet superata una certa soglia è cosa certa, il che non mi rende certo felice in quanto a saperlo prima avrei preso provvedimenti, ma comunque resta il fatto che i fantomatici Giga "illimitati" di certo non lo sono, in quanto ora non posso nemmeno vedere video o altro. Molti sul forum dicono che tutti gli operatori hanno questo limite, ma sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e se così fosse sarei veramente interdetto. Come si fa a proporre un offerta di Giga illimitati se poi non è così? Dicono che riguardi il "corretto utilizzo della Sim" ma chi sono loro per decidere quale sia un corretto utilizzo? Io ci studio con l'internet del telefono e ora, grazie a questa storia, non posso guardare le lezioni in Dad o scaricare materiali universitari.
Chiedo gentilmente a ho-mobile di inserire magari l'opzione di "ripartire" con il mese di contratto o di togliere questo limite almeno, ma soprattutto di segnalare che c'è questo limite, anche visto il fatto che non sono l'unico con questo problema, alcuni con cui ci lavorano.
1234AS5678

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
05:55 PM
Pure a me lo stesso... Spero tolgano al più presto questo "blocco", che poi manco è giusto... Se mi dicono che ho GB illimitati sono illimitati punto.
Sinotic

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
05:48 PM
Ed il bello è che non possiamo nemmeno tornare ad usare la propria promozione rifiutando questi GB illimitati "che illimitati non sono se a punto mi blocchi se scarico 200gb in pochi giorni".
Io sono da stamattina così ed ancora nulla.
Io sono da stamattina così ed ancora nulla.
LeoCuci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2021
05:33 PM
Da oggi, circa dalle 15.30, Ho mi segna di avere 4G+ e quattro tacche di ricezione ma quando tento di navigare la velocità è praticamente zero: messaggi che arrivano minuti dopo, pagine web che si caricano a fatica e video non ne parliamo.
Facendo un giro tra le domande ho sentito di questa "limitazione" dopo i 200Gb usati e sinceramente spero per Ho che sia una gran bufala o che si stiano operando per toglierla quanto meno, in quanto penso proprio siano passibili di denuncia in quanto non hanno dichiarato niente, tuttavia se qualcuno potesse darmi una mano a risolvere questa lentezza di banda sarei estremamente grato
Facendo un giro tra le domande ho sentito di questa "limitazione" dopo i 200Gb usati e sinceramente spero per Ho che sia una gran bufala o che si stiano operando per toglierla quanto meno, in quanto penso proprio siano passibili di denuncia in quanto non hanno dichiarato niente, tuttavia se qualcuno potesse darmi una mano a risolvere questa lentezza di banda sarei estremamente grato