annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione quasi assente

LeoCuci
Grande
Grande
Da oggi, circa dalle 15.30, Ho mi segna di avere 4G+ e quattro tacche di ricezione ma quando tento di navigare la velocità è praticamente zero: messaggi che arrivano minuti dopo, pagine web che si caricano a fatica e video non ne parliamo.
Facendo un giro tra le domande ho sentito di questa "limitazione" dopo i 200Gb usati e sinceramente spero per Ho che sia una gran bufala o che si stiano operando per toglierla quanto meno, in quanto penso proprio siano passibili di denuncia in quanto non hanno dichiarato niente, tuttavia se qualcuno potesse darmi una mano a risolvere questa lentezza di banda sarei estremamente grato
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sinotic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ed il bello è che non possiamo nemmeno tornare ad usare la propria promozione rifiutando questi GB illimitati "che illimitati non sono se a punto mi blocchi se scarico 200gb in pochi giorni".
Io sono da stamattina così ed ancora nulla.
0 Kudos
1234AS5678
Grande
Grande
Pure a me lo stesso... Spero tolgano al più presto questo "blocco", che poi manco è giusto... Se mi dicono che ho GB illimitati sono illimitati punto.
0 Kudos
LeoCuci
Grande
Grande
Aggiornamento:
dopo una rapida occhiata nel forum e una chiamata con un ragazzo molto gentile del centro assistenza il limite di ricezione internet superata una certa soglia è cosa certa, il che non mi rende certo felice in quanto a saperlo prima avrei preso provvedimenti, ma comunque resta il fatto che i fantomatici Giga "illimitati" di certo non lo sono, in quanto ora non posso nemmeno vedere video o altro. Molti sul forum dicono che tutti gli operatori hanno questo limite, ma sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e se così fosse sarei veramente interdetto. Come si fa a proporre un offerta di Giga illimitati se poi non è così? Dicono che riguardi il "corretto utilizzo della Sim" ma chi sono loro per decidere quale sia un corretto utilizzo? Io ci studio con l'internet del telefono e ora, grazie a questa storia, non posso guardare le lezioni in Dad o scaricare materiali universitari.
Chiedo gentilmente a ho-mobile di inserire magari l'opzione di "ripartire" con il mese di contratto o di togliere questo limite almeno, ma soprattutto di segnalare che c'è questo limite, anche visto il fatto che non sono l'unico con questo problema, alcuni con cui ci lavorano.
0 Kudos