Ciao @AleMantu21, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno,
nonstante abbia effettuato più ricariche, il mio IPad non riesce a navigare, non c’è la scritta 3G ma solo E. Cosa posso fare? Ho provato a riavviare e ad estrarre e rimettere la sim, ma il problema persiste.
@Elisabetta74 Vodafone ha dismesso la rete 3G, quindi devi impostare la rete in 4G.
Ciao @Elisabetta74, nei mesi passati ho.mobile ha inviato un sms informativo alla clientela per avvisarla preventivamente della graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G al fine di potenziare le infrastrutture di rete e favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione. Se usi un dispositivo che non è abilitato al 4G, con lo spegnimento del 3G potresti riscontrare delle limitazioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Grazie della info, avendo la sim ho su iPad non so come leggere gli sms.
Adesso ho abilitato il 4G e sembra funzionare bene.
Di nuovo grazie!
Ciao @Elisabetta74, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione.
Sto riscontrando lo stesso problema per adesso solo la sera ad una certa ora
il problema quale è?