annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione

Alcuni giorni la navigazione è continuamente interrotta e non riesco a vedere programmi con Amazon Fire stick
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @celihaicieliblu, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti ti chiedo di effettuare questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo, poi seleziona rete mobile; tipo di rete preferita imposta il dispositivo in 2G (in caso di dispositivo iphone in 3g); spegni il telefono, lo riaccendi il dispositivo andrà quindi in edge e apparirà la E, subito dopo ti invito a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere e riportare il dispositivo in 4g. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Buonasera. Questo tipo di intervento va bene per la SIM inserita nel telefono ma per quella dati inserita in un router come posso intervenire?
Grazie
0 Kudos