annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione

1 RISPOSTA 1
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, per il consumo dall'app. si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto.

Se è tutto regolare allora devi contattare l'assistenza clienti al numero gratuito: 192121

 

 

 

0 Kudos
Enzo21
Grande
Grande
Da un po' di tempo con la mia offerta da 70gb non riesco a durare un mese e non è possibile che usando un altro operatore con la stessa offerta rimango ancora a disposizione di altri GB. Fino a poco tempo fa non avevo questo tipo di problemi.. se non si risolve cambierò operatore al più presto.
0 Kudos