3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2019
09:18 PM
Ciao @Vasilisa, prova a verificare se hai inserito correttamente i parametri cliccandp in questo link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Se hai bisogno del mio supporto inviami i tuoi dati in privato. Buona serata.
Vasilisa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2019
09:10 PM
Salve e mille scusa anche io no lo so cosa posso fare non posso navigare su internet. Un disastro per me 😥 vi prego aiutatemi 🙏🙏🙏
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2019
09:06 PM
Ciao @Carlodevivo, controlla tramite questo link se i parametri di configurazione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Carlodevivo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2019
06:39 PM
Da ieri che cerco di navigare ma niente.. ho chiamato all' operatore di ho. Mi ha dettato la procedura per configurare l' apn,ma nnt non si risolve il problema persiste ... help me ..