annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigo in Edge (troooppo lento)

ValdArdaBoy
Grande
Grande
Ciao Sono appena migrato da iliad! sono a Lugagnano val D'Arda PC in teoria qui Vodafone prende 4G mentre io sto navigando in edge, davvero troppo lento
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ValdArdaBoy
Grande
Grande
Il problema è come configurare il Samsung S3 neo. Qualcuno ha risolto?



0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ValdArdaBoy Questo telefono non supporta la rete 4G, quindi avendo vodafone dismesso il 3G è normale che tu riesca a naviagere solo in Edge(2G) che come però hai notato è piuttosto lenta.

Quindi o cambi cellulare o cambi operatore (escludendo quelli sotto rete vodafone).

0 Kudos
ValdArdaBoy
Grande
Grande
Sara ti ringrazio, è un ottima risposta! Ho provato anche con un Zenfone max LTE ma non va lo stesso. Secondo te LTE non è compatibile? Sto cercando sul web ma non trovo indicazioni. Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ValdArdaBoy LTE fa comunque parte della rete 4G, quindi a regola dovrebbe funzionare.. prova a controllare che gli APN siano quelli che suggerisce Ho. Puoi provare poi a mettere la connessione in 2G per un minuto, la riporti in 4G e poi riavii il cellulare. Se dopo queste prove ci ancora problemi, dovrai contattare il servizio clienti. 

Qui purtroppo i tempi di assistenza si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos