annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigo lento. Vi lascio

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Navigo troppo lento, ho deciso di andare oltre. Mi dispiace.
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Prima di cambiare:
- hai chiesto al servizio clienti di fare una verifica tecnica nella tua zona ?
- hai verificato come prendono gli altri operatori nella stessa zona ?
- Vodafone è la miglior rete in Italia, sicuro di trovare di meglio ?
- hai un telefono recente e adeguato ?
- infine, a cosa serve scrivere che te ne vai senza prima chiedere aiuto e cercare di risolvere ?
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
buona portabilità ad altro operatore sperando di trovare di meglio, saluti.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
All improvviso navigo lento avete problemi per adesso? il numero ho non mi risponde di fa solamente attendere
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi sulla pagina Facebook con un messaggio privato e mettendo i tuoi dati. Di solito lì rispondono in fretta
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho deciso di lasciarvi perché tante altre volte ho scritto e mi si è detto che era passeggero. Il cellulare è nuovo, gli altri hanno in zona la stessa difficoltà. Aspetto altri 4 giorni e poi vi lascio se non trovo miglioria.
0 Kudos