annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigo solo in 3g o H+

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno, ho la sim Ho da un paio di giorni e non riesco a navigare in 4g, solamente 3g oppure H+. Il telefono supporta 4g perchè con l'operatore di prima (iliad) navigavo benissimo. Se continua così dovrò ritornare al vecchio operatore, però non vorrei. Come posso fare?

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @SaraNicson  hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?

Poi prova a configurare il dispositivo da qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se non riesci a risolvere contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos