annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun codice per attivare la carta SIM e

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter.k, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Chiedi una verifica dal servizio clienti al numero 800688788 oppure torna al negozio e chiedi spiegazioni a lui, pare che e rimasta in sospeso l'attivazione.

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Peter.k
Grande
Grande

Ho la mia carta SIM dal negozio 4 giorni fa e ancora non so per quanto tempo dovrei aspettare?

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se la hai presa da negozio deve completare lui l attivazione,l identificazione in videochiamata e per le SIM che ordini online e ricevi a casa (inattive) chiedi conferma al servizio clienti ma da print che hai messo e in fase attivazione e devi aspettare il completamento.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Peter.k
Grande
Grande

Ciao, ho un problema ad attivare la mia SIM quando inserisco il numero di telefono, non sto inviando SMS con un codice per recuperare la password e quando provo a scansionare il mio numero di serie il suo errore di donatore come sotto https://prnt.sc/nw9ane

 

Serial 8939109600023857285

numero 377 0853552

0 Kudos