annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun roaming all'estero

salvo46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, sono bloccato all'estero e non mi si registra sulla rete. Sono in usa.. Anche provando la. Sim in altro telefono non mi si registra. Accanto a me un amico con ho va bene anche nel mio telefono. Qualcuno può sbloccarmi? Non posso chiamare nessuno! Grazie 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
salvo46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nessuno mi può aiutare?? scrivo dal telefono di un amico, la mia Sim non si aggancia assolutamente in nessuna rete roaming. Sono isolato! Ne telefonate, ne SMS e naturalmente niente dati! Solo chiamate di emergenza, facendo ricerca reti da errore sim che non consente!! 

0 Kudos
Anonymous

Salve!

Per le chiamate, verifichi che sia disabilitato il blocco nella sezione La mia Offerta, alla voce Estero, tramite app ho. Verifichi anche se ha sufficiente credito. Provi ad inserire il prefisso nazionale del Paese che desidera chiamare.

Per gli SMS, se ha uno smartphone con sistema operativo Android o Windows, controlla nelle impostazioni che il numero del Centro Servizi Messaggi sia inserito in formato internazionale: +39 377 0001016.
Se ha un telefono Android o Windows, segua il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.

Se ha un iPhone, digiti sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"

Per navigare, provi ad impostare la ricerca manuale delle reti, oppure, verifichi che sia inserito l'APN corretto: web.ho-mobile.it.

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti dall'estero, tramite il cellulare del suo amico, il +39 346 4448921. Le daranno un valido e concreto aiuto!

0 Kudos
salvo46
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, non ho alcun blocco inserito da app. Forse mi sono spiegato male. Non si connette a nessuna rete estera in roaming, ho sempre nessun servizio e se faccio ricerca reti dice non consentito dalla sim. Deve esserci qualche impostazione sulla mia Sim che io non ho inserito perché mettendo altra sim Ho nel mio smartphone si connette alla rete e funziona ogni cosa, sms, chiamate e dati. Viceversa mettendo la mia Sim Ho on altro smartphone continua a non funzionare. Qualcuno dovrebbe controllare cosa ha la mia sim di strano. Ovviamente non posso chiamare nessun servizio clienti perché non sono registrato su nessuna rete!!! Grazie 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvo46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos