annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale

AP3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Avrei bisogno anche io di supporto, da una settimana almeno non ho modo di navigare, velocità massima 15kb, non riesce ad aprire neanche la pagina di speedtest.. quale può essere il problema? Sto nella zona di Latina e sinceramente inizia ad essere fastidioso


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Nikka2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@AP3 Hai per caso utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati?! In questo caso probabilmente hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AP3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
AP3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho tenuto conto del traffico utilizzato leggendo appunto giga illimitati.. dicessero 100gb in più al tuo Piano tariffario allora 😅

0 Kudos
AP3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Volevo ringraziare tutti gli operatori del servizio clienti che hanno trattato la mia segnalazione, non volevo cambiare operatore e siete riusciti a risolvere il problema in tempi record

Grazie ancora e buon lavoro Smiley Felice

Staff estremamente disponibile e cordiale, merita un aumento 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AP3, ti ringraziamo per le belle parole spese nei nostri confronti e per il tuo contributo sulla Community di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos