annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo138 , la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

Angelo138
Grande
Grande
La connessione era già lenta ora non prende né per le chiamate e neanche internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio192, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?   Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Antonio192
Grande
Grande
Buongiorno, da stamattina 06/07/23 in Caiazzo provincia di Caserta nessun segnale ne telefonico ne connessione dati,come posso parlare con un operatore?
Ormai questa cosa va avanti da una settimana ogni 3 giorni manca il segnale per giornate intere.
0 Kudos