2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2021
02:25 PM
Ciao @maria86-, se necessiti ancora della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto in attesa.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2021
08:40 PM
maria86-

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2021
08:32 PM
Buonasera,
vi contatto per dirvi che sto riscontrando l’assenza di segnale (Nessun servizio) da stamattina. Ho provato a spegnere e riaccendere, ma senza nessun miglioramento.
Posso avere supporto?
Grazie
vi contatto per dirvi che sto riscontrando l’assenza di segnale (Nessun servizio) da stamattina. Ho provato a spegnere e riaccendere, ma senza nessun miglioramento.
Posso avere supporto?
Grazie