annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

13 RISPOSTE 13
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra102, se hai inserito la SIM in un altro dispositivo ed il problema non si è presentato, non può essere un problema di SIM o di Rete. Ti consiglio di verificare il dispositivo in uso. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Boh, non lo so sinceramente. Sto domando appunto per questo, per capire
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se stai in piano piu alto dovrebbe prendere meglio 

se sta piano terra no livello down 

bhè la connessione dipende anche dagli spessori delle pareti di casa 

tu hai scritto che ti sei trivata bene ( all'epoca aveva un segnala maggiore potrebbe essere quetsa la spiegazione ) adesso hanno dominuito il segnale e la potenza ( ovvero sanno loro quando aprire e chiudere i rubinetti :/ ) 

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Solo a me salta quindi? Non sono esperta in queste cose, ma un mio parente ha lo stesso operatore e abita nel mio stesso palazzo e non ne ha di questi problemi 🤔
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nei ripetitori o antenne della tua zona non ci siamo noi da dentro 

non ci vuole niente che salti qualcosa ...

:/ 

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma io non capisco perché dopo anni in cui mi sono sempre trovata benissimo, da un giorno all’improvviso ho iniziato ad avere questo problema.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mettendo in pausa la sim non vuol dire che la vodafone ti ha esteso campo in casa tua ...

se faceva schifo tale rimane :/   🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cioè non so se è normale che ogni volta io debba riavviare il telefono. Ma se ci sono problemi uno cambia gestore direttamente, si risolve subito.
0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà per un po’ sono stata senza promozione, poi ho fatto la ricarica per riattivare ed i primi due giorni sembrava si fosse risolto. Poi ieri mi è capitato 4 volte in un solo pomeriggio e oggi mi sono ricordata di aver fatto la domanda, ci sono problemi a riguardo? O ha perso di importanza il mio problema?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fra102 Onestamente mi viene da pensare che non sia un problema così grave e limitante se dal 22 Giugno, ti ricordi di questo post oggi 5 Agosto, cioè dopo un mese e mezzo. 🤔🤔🤷‍♀️

0 Kudos