annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele981, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Daniele981
Grande
Grande
Buongiorno, scrivo questo messaggio perché da ieri io e i miei familiari che siamo tutti in ho. non abbiamo copertura telefonica. Ho provato a spegnere e riaccendere e anche da più dispositivi ma nulla da fare. Volevo capire se c’era un problema sulla mia zona perché ho contattato una persona che è con ho. a 40 km da me e questa persona non ha problemi di ricezione.