2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2022
09:56 PM
Ciao @Hophop77, la criticità segnalata persiste? Hai già testato la sim all'interno di un altro dispositivo? Resto a disposizione!
Om62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2022
03:01 PM
Anche io ho lo stesso problema da stamattina verso le 10. Ne collegamento telefonico ne internet
Hophop77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2022
02:25 PM
Buongiorno, da qualche ora il telefono non rileva più la rete ho continua a dare nessun servizio. Ho già riavviato più volte il dispositivo e ho anche estratto la sim ripulita e reinserita ma sempre senza nessun risultato. Fatemi sapere grazie