annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadac94, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ca886
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema in provincia di Reggio calabria
0 Kudos
MassimilianoEdmondo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Provincia di Cosenza?

0 Kudos
DMarturano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho una sim nel modem di casa e riscontro problemi con la rete LTE. Ho provato a riavviare il modem ma niente...
Giadac94
Grande
Grande
Buongiorno,
Nonostante abbia l’offerta attiva e il credito, non ho servizio.
Come posso risolvere?