annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico49,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nico49
Grande
Grande

Sono 4 giorni che la mia sim segnala nessun servizio.

Ho già parlato con 3 operatori e il mio problema ancora non è stato risolto perchè "risulta tutto a posto".

 

- No, non è un problema di telefono, ho già provato ad inserire la sim in altri telefoni e non funziona.

- No, non è un problema di sim, perchè ho fatto il passaggio da sim fisica ad esim e ancora non ha servizio.

- Si, ho provato a modificare le impostazioni di rete (da 5g a 2g, ecc), nessun cambiamento.

- Si, ho provato a riavviare il telefono, ancora nessun cambiamento. 

 

Anche un altro membro della famiglia, cliente Ho, sta riscontrando problemi di segnale.

 

E' possibile risolvere questo problema o dobbiamo cambiare gestore?

 

 

 

0 Kudos