annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione Sarezzo brescia

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Luisa83, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
alman
Grande
Grande
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il tel.?

Altrimenti segnala a ho: 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Luisa83
Grande
Grande
nessun accesso al web, connessione internet azzerata. Devo lavorare smart working ma non c'è rete. Attendo informazioni urgenti. 08/06/2020 Grazie
0 Kudos