annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione dati in chiamata

Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera Fino a ieri tutti ok durante una chiamata la connessione andava alla grande, adesso non naviga più durante una chiamata non c'è nessuna connessione, idee? Dipende dalla 3g che non c'è più? Se così fosse è un bel passo in avanti tagliare fuori migliaia di utenti con pochi terminali compatibili, ho un Poco F2 Pro con TIM nessun problema funziona tutto con .ho no! Perché?
0 Kudos
35 RISPOSTE 35
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nessuno ha niente da dire?
0 Kudos
SporcoRozzoPrimitivo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, posso solo dirti che ho il tuo stesso problema. Non penso sia dovuto alla vetustà del telefono, in quanto io sto utilizzando un dispositivo con Android 10.
0 Kudos
andrea765
Grande
Grande
se non si ha uni smartphone che supporta le chiamate su rete 4g è normale.
da poco tempo vodafone ha dismesso la rete 3g, quindi attualmente le chiamate passano in 2g, che non permette il traffico dati in conversazione.
l'unica soluzione è cambiare smartphone
0 Kudos
Margabrand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche io ho lo stesso problema non riesco ad utilizzare il volte e quando sono in chiamata non mi arrivano per esempio i file WhatsApp... Utilizzo uno Xiaomi note mi red 7 in modalità preferita 4G... Ma un supporto servizio clienti non esiste?
0 Kudos
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Forse non è chiaro! Fino a 3 giorni fa restava attaccato al 4g in chiamata e mi faceva navigare in internet, da quando mi è arrivato il messaggio che avevano fatto un aggiornamento di sicurezza della scheda non va più, quindi il telefono era compatibile, possibile che dopo l'aggiornamento non lo è più? Questo vorrei chiedere all assistenza clienti che mi pare non esiste, c'è solo questa officina
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Molti che avevano problemi dopo l'aggiornamento hanno risolto con questo codice: ##002#
Non so se possa essere utile nel tuo caso, ma provare non costa nulla.
In quanto all'assistenza, auguri
0 Kudos
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cesare ma quello è il codice per le deviazioni delle chiamate, comunque ho provato ma non ma, mah che sia la zona! Questo fine settimana vado in un'altra città, se lo fa pure lì mi sa che la mando a ca-gare sta .ho che poi un nome più mer-do-so non l'avevano?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non so che dirti, leggo di alcuni che hanno risolto, altri che il rimedio ha funzionato per poco tempo...io ho la sim sospesa e non ho nessuna voglia di ricaricarla. E in ogni caso la usavo in un modem router, quindi dubito avrei avuto il problema. Certo che titti i giorni ne inventano una..
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No ma ci mancherebbe grazie per la dritta però non ha funzionato! Comunque il numero del servizio clienti è 192121 ma in tutta Italia ce ne sarà uno a rispondere ho atteso mezz'ora me so rotto li ....... Ed ho attaccato, ci dovrebbero i capofficina qua ma staranno in sciopero
0 Kudos