anch'io avevo ovviato forzando in 3G, ma anche in 3G non è che vada una meraviglia... ogni tanto passa in Edge... comunque almeno non sono tagliato fuori.
Prima in pausa pranzo mi sono spostato di 1 km o poco più... probabilmente si è agganciato ad un'altro ripetitore e tutto funzionava alla grande (4G compreso). Quando sono ritornato al lavoro il problema è tornato... e qui alcuni hanno il prolema altri no... stranissimo
Anch'io da stamattina stesso problema.
Qualcuno sa se sono in corso lavoro di aggiornamento della linea?
rileggendo ho visto che ho scritto freccietta... ovviamente volevo scrivere freccetta (correttore del cell...)
@Cokeo ha scritto:si vede chiaramente che la freccietta di Upload si accende o rimane accesa fissa, mentre la freccietta di Download rimane sempre spenta e non scambia dati. Rete 4G ricezione massima.
Altri 2 miei colleghi però clienti Vodafone:
uno con lo stesso mio problema, l'altro nessun problema.
Non capisco perchè il problema colpisca solo certe utenze e non tutte le utenze collegate ad una determinata cella... questa a mio avviso è la cosa strana
Buongiorno, anche io da questa mattina ho lo stesso identico problema (ricezione rete 4G al massimo, freccetta upload accesa e download spenta), ad Agrate Brianza (MB).
Anche qui altre SIM ho. in ufficio non hanno problemi.
Salve,
da stamattina seppur rete 4G al massimo, la rete non riesce a scambiare dati e dunque non ho nessuna connessione.
Impostazioni Punti di accesso corretti (e comunque fino a stamattina ha sempre funzionato), si vede chiaramente che la freccietta di Upload si accende o rimane accesa fissa, mentre la freccietta di Download rimane sempre spenta e non scambia dati. Rete 4G ricezione massima.
Cosa strana che un collega in ufficio con me anche lui cliente Ho, nessun problema ...
Ora sto scrivendo connesso ad una wi-fi.
Zona Legnago (VR)
Suggerimenti? Grazie