annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione dati

8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cokeo,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anch'io avevo ovviato forzando in 3G, ma anche in 3G non è che vada una meraviglia... ogni tanto passa in Edge... comunque almeno non sono tagliato fuori. 
Prima in pausa pranzo mi sono spostato di 1 km o poco più... probabilmente si è agganciato ad un'altro ripetitore e tutto funzionava alla grande (4G compreso). Quando sono ritornato al lavoro il problema è tornato... e qui alcuni hanno il prolema altri no... stranissimo

0 Kudos
tttaxi
Grande
Grande
Anch’io stesso problema, scrivo da cerea!! Ho ovviato al problema mettendo in 3G ma anche nell’altro dispositivo sempre Ho mobile idem 4G non funziona...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il fatto che anche dei clienti vodafone abbiano il medesimo problema fa pensare che davvero stiano combinando qualcosa sulla rete....poi che alcuni abbiano problemi e altri no nello stesso luogo è sicuramente strano/curioso 🤔
Piero84
Benvenuto
Benvenuto

Anch'io da stamattina stesso problema.

Qualcuno sa se sono in corso lavoro di aggiornamento della linea?

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

rileggendo ho visto che ho scritto freccietta... ovviamente volevo scrivere freccetta (correttore del cell...)

@Cokeo  ha scritto:

si vede chiaramente che la freccietta di Upload si accende o rimane accesa fissa, mentre la freccietta di Download rimane sempre spenta e non scambia dati. Rete 4G ricezione massima. 

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Altri 2 miei colleghi però clienti Vodafone:

uno con lo stesso mio problema, l'altro nessun problema.
Non capisco perchè il problema colpisca solo certe utenze e non tutte le utenze collegate ad una determinata cella... questa a mio avviso è la cosa strana

0 Kudos
acorno
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, anche io da questa mattina ho lo stesso identico problema (ricezione rete 4G al massimo, freccetta upload accesa e download spenta), ad Agrate Brianza (MB).

Anche qui altre SIM ho. in ufficio non hanno problemi.

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

da stamattina seppur rete 4G al massimo, la rete non riesce a scambiare dati e dunque non ho nessuna connessione.

Impostazioni Punti di accesso corretti (e comunque fino a stamattina ha sempre funzionato), si vede chiaramente che la freccietta di Upload si accende o rimane accesa fissa, mentre la freccietta di Download rimane sempre spenta e non scambia dati. Rete 4G ricezione massima. 

Cosa strana che un collega in ufficio con me anche lui cliente Ho, nessun problema ... 

Ora sto scrivendo connesso ad una wi-fi. 

Zona Legnago (VR) 

Suggerimenti? Grazie

0 Kudos