annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione internet

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany771, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Dany771
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.
Se non risolvono entro pochissimo tempo cambio gestore.
Non capiscono che è un disservizio grave e da quanto vedo molto comune ai clienti ho.
Senza parole
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
il Link qui sotto
serve per vedere le Tower ponti radio nelle vicinanze di un Utente di tutti gli Operatori Telefonici in Italia 🇮🇹
https://lteitaly.it/it/public/map.php#14/46.275249/13.130464

verifica se ci sono torri radio vicino a casa tua, poi vedi se un amico, conoscente, o altro ti da un indicazione su come va la sua linea DATI.
Il Gestore da te indicato, dipende dalla zona in certi casi va benissimo in certi no. Solo che il motivo di questa non sempre buona ricezione DATI è dovuta al fatto che non dispone al momento di abbastanza ponti radio... (il prossimo anno mi sa che sarà il più affidabile). Ho.mobile invece ci ha illuso e ora ci prendono per il Cuculo.
0 Kudos
Dany771
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah bene. Mi sa che cambio gestore. È sempre stata lentissima la connessione ma ultimamente è inesistente. Hai info su iliad?
Grazie
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi sa purtroppo che la causa non sia il cattivo tempo, ma la nuova strategia di VODA di affittare i suoi ponti radio a cani e ****** per fare business per rientrare dalle spese per il suo 5g.
La sua invenzione ho.mobile oramai non gli serve più di tanto...! Oramai solo i meno informati ci cascano alle sue assurde nuove Offerte. Offerte che sono offese all'intelligenza...
0 Kudos
Dany771
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da circa due settimane sono senza connessione internet o se c'è è lentissima. Penso sia stato il cattivo tempo.
Mi sta causando grandi disagi.
Ho provato a fare lo Speed test e dopo vari tentativi il risultato è stato vergognoso. 1.20 download e 0.13 upload. Potete risolvere? Mi trovo a Modica Rg.