2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2021
06:27 PM
Ciao @Sal85vo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2021
06:11 PM
hai provato la sim ho in un telefono ?
se non funziona nemmeno li è da cambiare la sim non è un problema di copertura
Sal85vo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2021
06:03 PM
Da giorni non riesco ad utilizzare la connessione internet e la causa è la sim perché ho provato il mio modem con altre sim e va bene.
Nell’area personale ho ancora 130gb da utilizzare dei 200gb compresi nell’offerta.
Come posso intervenire?
Nell’area personale ho ancora 130gb da utilizzare dei 200gb compresi nell’offerta.
Come posso intervenire?