annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna linea

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico95 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 5G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Federico95
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema mi da nessun servizio e mi da il segno del satellite da due giorni ! Utilizzo un iPhone ..un disagio totale
0 Kudos
Federico95
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema mi da nessun servizio e mi da il segno del satellite da due giorni ! Utilizzo un iPhone ..un disagio totale
0 Kudos
Silvius2
Grande
Grande
Traffico dati i. Tilt ..problemI DA UNA SETTIMANA.... VERGOGNA
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barmad , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Barmad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da due giorni nessuna connessione e linea assente
0 Kudos