annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente 4g

7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Allora non ti resta che passare a uno di questi operatori. Evidentemente Vodafone li non ha antenne. E se non le ha, vuol dire che ha valutato che non ha convenienza economica ad investire in quella zona
0 Kudos
Imotep
Grande
Grande
Gli altri operatori funzionano perfettamente in spiaggia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me è capitato in certe spiagge di non prendere, ma con qualsiasi operatore. Kena, Very ed HO. Nel mio caso erano spiagge abbastanza isolate, lontane da centri abitati. Ad esempio Cala Rossa vicino a Isola Rossa, in Sardegna. Un anno avevo HO e Kena sullo stesso telefono. L'anno scorso avevo HO e Very. Tutte e tre seppur in anni diversi in certe spiagge prendevano molto male. Prima di cambiare quindi accertati che la situazione non sia comune a tutti gli operatori
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la vodafone non vuole potenziare il segnale nella tua localita vacanziera preferita ...

#aspettiamoipianialti 

0 Kudos
Imotep
Grande
Grande
Si, sono 4 estati che abbiamo lo stesso problema, in spiaggia nn c'è segnale
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Imotep, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

4 anni prendeva o non prendeva 

anche questo , nella serie mi piace a  pagare a vuoto 

segnala in chat di fb  o link 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Imotep
Grande
Grande
Consorzio Tor San Lorenzo (ardea)
Da qualsiasi spiaggia del consorzio è impossibile navigare e telefonare il segnale nn c'è.
Sono almeno 4 anni che c'è questa situazione, se nn cambia a breve ci vedremo costretti a cambiare operatore x le mie 6 SIM ho
0 Kudos