annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente interner

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaB82, sono qui per aiutarti. Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
ElisaB82
Grande
Grande
Grazie....
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ElisaB82 Basterebbe cercare nel forum.. è pieno di thread già aperti sulla questione.

 

Devi controllare che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.

 

0 Kudos
ElisaB82
Grande
Grande
Questa cosa che durante la chiamata non funziona internet non mi va proprio giù....
C'è la possibilità che cambi?
Altrimenti vi abbandono subito (non è nemmeno un mese che sto con Ho-mobile)
0 Kudos