3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2020
11:09 AM
Ciao @MonicaHoosimo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
GianMariaS

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
06:00 AM
Ottimo consiglio. Iniziamo a farci restituire i mesi in cui non possiamo utilizzare internet. Mi attiverò a riguardo.
play1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2020
09:58 PM
...SONO DEI TRUFFATORI...ho contestato un po' pesantemente la questione e come risposta mi hanno dato del TROLL...DENUNCIATE ALLE AUTORITA' COMPETENTI forse con una loro sospensione di qualke mese forse capiranno la lezione...
MonicaHoosimo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2020
09:39 PM
Buonasera con ancora 90 giga a disposizione navigare è impossibile ho inserito la sim nel pad configurato i parlamentari ma la connessine è scarsa è quasi sempre è impossibile navigare