annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente rete

e.tancredi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

da facebook mi han risposto di provare a fare questa procedura

Ciao ci spiace per la problematica riscontrata, ti chiedo gentilmente di effettuare questa procedura: vai in impostazioni; rete mobile; tipo di rete preferita imposta il dispositivo in 2G ; (in caso di smartphone iphone imposta il 3g) spegni il telefono, lo riaccendi riportando il dato delle rete preferita in 4g, successivamente ti invitiamo a digitare sulla tastiera del tuo smartphone la stringa di rete ##21*1234# attendere 30 secondi, procedi a digitare anche la stringa di rete #330*1234#; Spegni e riaccendi il tuo smartphone, effettua delle prove di chiamate e facci sapere

e.tancredi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

provate, a me ha funzionato senza dover mettere neanche le stringhe.

impostato 2G (android)

spento

riacceso (compariva la E senza la x sotto)

impostato 4G

 

funziona sia dati che voce.

 

 

0 Kudos
Ninos1
Benvenuto
Benvenuto
Salve idem dalle 5 di stamane 30/11/2021 provincia di palermo.... Assurdo ma VERO
0 Kudos
dvdferli
Grande
Grande
Stesso problema io stamattina, ancora nulla
0 Kudos
Cla31
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Idem che dovrei fare?
0 Kudos
dvdferli
Grande
Grande
Leggi messaggi sopra , a me ha funzionato con il metodo che hanno scritto ad un utente su Facebook
0 Kudos
david85
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema, su entrambe le schede.
0 Kudos
DMarturano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quella soluzione non funziona nel caso in cui la si è inserita in un modem... Provata parzialmente, ho provato a selezionare connessione 3G, riavviare, poi riportare in 4G, riavviare ma nulla. Ho anche aggiornato il firmware del modem, niente. Assurdo, questa connessione ci serve per lavorare!
0 Kudos
Alessiari88
Benvenuto
Benvenuto

Anche a me stessa cosa da questa mattina non ho internet. Come si può fare????

0 Kudos
Non funziona comunque
0 Kudos