annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente segnale

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Uffi84, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
ivan123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa anche a me, da ieri sera
0 Kudos
Uffi84
Grande
Grande
Non ho alcun segnale da un paio di ore. Sono un avvocato, mi serve per lavorare. Cosa sta succedendo????
0 Kudos