Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho controllato nuovamente ma le impostazioni sono tutte in linea. Peraltro sono da 3 giorni ad Amsterdam e non ho avuto alcun problema. Ho consumato solo 4 dei 10 giga. Peraltro leggo che anche altri utenti hanno lo stesso problema
Ciao @Maur, hai attivato il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo per poter navigare su internet? E hai verificato in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, se alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No? Saluti.
Ho lo stesso problema. Mi trovo in Olanda. È non posso chiamare e navigare. Ho provato più volte a resettare e andare in ricerca rete manuale ma mi da che nessuna rete è disponibile. Help!
Ciao, ho un problema da alcune ore. Mi trovo nei Paesi Bassi, e non riesco a usare la mia scheda SIM. Non ho segnale, il telefono dice "nessun servizio". Non posso usare i dati, né effettuare chiamate. La mia SIM non funziona. Potete aiutarmi?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.