annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No VoLTE su samsung A71

vstrom
Grande
Grande
buona sera purtroppo questo servizio per me molto utile non è usufruibile su Samsung A71.
Sul telefono è già selezionato il servizio però materialmente non funziona.
Dovete per caso aggiornare la lista dei telefoni che possono utilizzare il servizio,nonostante questo sia già attivo sulla sim?
Grazie per l' aiuto
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Devono darsi una svegliata e abilitare la registrazione IMS per tutti i dispositivi che supportano il VoLTE, così come fanno Tim e Very, correttamente!!!
0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Quindi dobbiamo solo aspettare ho che faccia questo aggiornamento dell IMS?
Chissà quando lo faranno?
0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Messaggio indirizzato ai tecnici di Ho mobile: potete aggiornare il samsung A71 nella vostra lista affinché il VoLTE possa andare . Il telefono è abilitato.
ATTENDO Vs urgente riscontro in quanto per me molto importante l utilizzo dei dati in chiamata. Grazie
0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Qualcuno di ho Mobile potrebbe rispondermi dandomi conferma di avere inseriro anche il samsung Galaxy A71 nella lista x l abilitazione del VoLTE? Grazie
0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Buona sera sono sempre in attesa di una risposta da parte vostra.
Ho 4 sim in famiglia e mi sto trovando abbastanza bene ma se indicate un servizio come attivo e faccio riferimento al VoLTE e lo stesso non è attivo perché non aggiornate la lista dei telefoni va proprio male.
Vi chiedo pertanto una Vostra risposta ufficiale circa l aggiornamento del mio telefono Samsung Galaxy A71 per poter usufruire del servizio.
Attendo Vs riscontro. Grazie cordiali saluti
0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Qualche capo officina si degna di rispondere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vstrom, ti confermo che per i dispositivi che riscontrano ancora delle criticità sono previsti degli ulteriori aggiornamenti, ti chiedo pertanto di avere un pò di pazienza, grazie in anticipo. Buona giornata!

0 Kudos
vstrom
Grande
Grande
Buon giorno
Ho fatto il nuovo aggiornamento al samsung A71 no brand Italia ma ancora VoLTE assente nonostante sia abilitato da menù.
Lo volete abilitare questo telefono o no?
Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vstrom, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe se ha un software no brand. Verifica che abbia un software no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos