annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No chiamare o ricevere chiamate estero

ho.risolto Vai alla soluzione
31 RISPOSTE 31
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Nicolaazzari69,
prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Saluti.
0 Kudos
Ho verificato che non ho nessun blocco, il problema persiste
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nicolaazzari69 ha scritto:

"Ciao, come faccio a vedere se ho impostato il blocco?"

Ciao. Vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, e alla voce Blocco chiamate estero verifica che risulti selezionata l'opzione NO. Se trovassi impostato SÌ, setta NO e salva la modifica.
Saluti.
0 Kudos
Ho provato a mettere 2g ma continua a non funzionare
0 Kudos
Ciao, come faccio a vedere se ho impostato il blocco?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolaazzari69, ha verificato di non avere il blocco delle chiamate dall'estero attivo? Eventualmente mi piacerebbe controllare, potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Nell'attesa prova a sposatre la rete sul 2G e prova a chiamare

0 Kudos
Salve, ho anche io lo stesso problema, ho attivato Giramondo ma non posso né effettuare né ricevere chiamate da quando sono negli USA, siccome pago per questo servizio (che per Internet sta funzionando) vorrei avere una soluzione.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluchetto , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Gianluchetto,
prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Saluti.
0 Kudos
Gianluchetto
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buona sera,
Anche io sto riscontrando lo stesso problema dalla Germania. Ho verificato e il blocco chiamate estero è disattivato. Sono solo le chiamate a non funzionare a volte, sia in uscita che in entrata, internet invece funziona normalmente.
0 Kudos