1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2024
01:25 PM
Ciao @Rob9522 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Rob9522

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2023
11:45 AM
Salve, è da sta mattina che mi ritrovo senza linea e senza rete, ho riavviato il telefono più volte e provato a mettere la sim in un altro dispositivo ma non cambia nulla. Non avendo linea non posso chiamare l’assistenza. Come posso risolvere il problema?