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No ricarica automatica

1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio951, prova ad eliminare il metodo di pagamento, a disinstallare e reinstallarre l' applicazione. Per tutti i dettagli, ti aspettiamo in privato per i dati- Grazie.

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Antonio951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mio fratello dietro mia insistente insistenza, è passato ad HOMOBILE, (nr.  366******) (non senza difficoltà tecniche pare superate).

Al momento di attivare la ricarica automatica però, non c'è verso di completare la procedura.

Sciegliendo POSTEPAY come metodo di pagamento, (che è poi l'unico in essere), alla fine dell'operazione, quando ci si aspetta la scritta "OK, PROCEDURA COMPLETATA CON SUCCESSO", esce invece la faccina smunta che recita che "C'E' UN PROBLEMA. RIPROVA PIU' TARDI". Naturalmente riprovando anche più volte, il risultato non cambia. Quale può essere il problema che blocca tutto? 

Grazie e, inutile dire che aspettiamo con ansia un Vs parere.

 

Antonio

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