annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è arrivata la sim

Highlighted
Grande
Grande
Salve.. ho ordinato la SIM e non è ancora arrivata... Che devo fare??
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Capisco il disagio, non c'è alcun sistema di tracking...

Quando l'hai ordinata? O meglio, in che giorno hai ricevuto l'email con la fattura del tuo acquisto di 19,99€?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Non è arrivata la SIM mi detto che arriva in 5 giorni ma ancora non è arrivata cosa faccio
0 Kudos
Highlighted
Mitico
Mitico

ciao @Seyar puoi chimare il numero verde 800.688.788 Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.

 
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema. Sim ordinata il 20.02.2020 e non ho ticevuto nulla.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mr.Toty, inviaci in privato il tuo codice fiscale  e recapito, eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve. Ho ordinato una sim in data 11/03/2020 a nome di Gambino Francesca, ma ancora non è arrivata a casa. Mi sapete dire come fare?
0 Kudos