annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate

AB1977
Grande
Grande

Salve, da stamattina ho un problema sulla mia sim: quando provo a telefonare la rete fa partire un messaggio "Vodafone, non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate". Come è possibile risolvere il problema? Ho il cellulare fuori uso da stamattina e nessuna impostazione è stata variata.

Grazie per un immediato riscontro

Andrea.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@AB1977 Ho trovato questa procedura scritta da un Capo Ho.fficina in un altro post.. puoi provare.

Digitare la seguente stringa dal tastierino numerico del tuo dispositivo: #33* PASSWORD# [invio] La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234

 

Se non dovesse funzionare, ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti al numero verde 800 688 788; questo numero è per chiamare con altri operatori o da linea fissa.

Qui purtroppo i tempi si allungano molto, difatti i Capi Ho.fficina visualizzano i post circa una settimana dopo.

0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@AB1977 Hai risolto??

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB1977, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos