annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è ripartita l offerta di rinnovo bensì con credito sufficiente alla tariffa mensile. Può risolv.

Elisa784
Grande
Grande
Gentilmente se mi risolvete il problema...ho il credito sufficiente ma nn è partita l'offerta grazie
0 Kudos
3311599406
Benvenuto
Benvenuto
Ho chiamato il numero ,m devo aspettare le ore 8,00 per parlare con un operatore
0 Kudos
crispud
Grande
Grande
Secondo me dopo le 8 risolveranno in automatico. Appena si rendono conto del problema. Inutile provare a chiamare tutti insieme.
0 Kudos
Elleci
Grande
Grande
Il numero è attivo solo dalle 8
0 Kudos
AnnaFranz88
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema! Spero sia temporaneo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Verde, iniziamo col verificare. Ti chiedo di lasciarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Darò un'occhiata!

0 Kudos