annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non accedo alla mi app della banca

Marcello666
Grande
Grande
Buongiorno dopo essere passato a voi come gestore non posso più accedere alla mia applicazione della banca , già contattato la banca ma loro hanno detto che dovrebbe essere un vostro problema, come posso risolvere ????grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Ciao @Marcello666,
se forse il motivo per cui non riesci più ad accedere alla tua banca è che tu non riceva il codice OTP tramite SMS, hai provato a controllare se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti selezionata l'opzione NO? Se non dovesse esserlo, selezionala e salva la modifica.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello666,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos