annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è segnale

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescocapozio ,  mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali, dal dipartimento tecnico ci comunicano che è in corso un ritardo sugli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
Resto a tua completa disposizione.
 

0 Kudos
francescocapozio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno, ho ricaricato due volte ed effettuato RIPARTI, ma ancora non arrivano GB. quando risolvete?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucy24 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Lucy24
Grande
Grande
E da 3 giorni che non ho segnale,non prendo. Appena riesco a mandare un sms dopo aver provato più volte. Ho solo un puntino di segnale o addirittura 0 segnale. Come mai??
0 Kudos