annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona Internet in chiamata

Lauraa1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da giorni che durante la chiamata mi si annulla Internet, io devo assolutamente fare entrambe le cose per lavoro. Premetto che il mio telefono è 3G/4G, mi parlano di fare un controllo incrociato ma qualcuno più aiutarmi meglio? Grazie
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lauraa1 Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

0 Kudos
Lauraa1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il.mio.cell è inserito nella lista dei telefoni che posseggono il VoLTE ma non va lo stesso e per me è un enorme problema. Mi avete risposto che avreste aperto una segnalazione, posso sapere qualcosa? Il Cell è un mezzo di lavoro e questo blocco mi danneggia troppo.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ho contattato telefonicamente l'assistenza Ho mobile, sembra che la dismissione della rete 3G e la conseguente migrazione di tutti i servizi al 4G/LTE comporti, fra gli altri disservizi, anche quello che interessa Voice over LTE. Dovrebbe trattarsi di un disagio temporaneo, anche se i tempi di ripristino potrebbero arrivare a coprire le due settimane.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauraa1,  ti confermo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione 

0 Kudos
Lauraa1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio dispositivo è un Asus Zenfone max pro M1.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauraa1, per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. Da verifiche effettuate il tuo telefono Asus Zenfone max pro M1 non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Lauraa1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nella scheda tecnica del telefono il VoLTE figura come presente. Esiste un altro modo per aggirare il problema? Fare un trasferimento di chiamata? Non posso cambiare cellulare e non vorrei cambiare operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauraa1, mi dispiace molto ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos