annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona il volte su onoplus 9 pro

Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho notato che da qualche giorno mi ha speso di funzione il voLTE e non sono riuscito ad riattivarlo
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
gae974
Genio
Genio
Il tuo OnePlus 9 Pro ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ed è questo il motivo per cui il VoLTE ti abbia smesso di funzionare. Il VoLTE di ho. non risulta al momento compatibile con l'upgrade di Android, almeno su determinati smartphone tipo OnePlus, Realme e Samsung. ho. è a conoscenza del problema, e su alcuni modelli è già stato risolto. Su altri si è ancora in attesa. Attendi risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'arte sulla tua marca e modello di smartphone.
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quanto ci vorrà?
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Non saprei dirti, io sono un utente come te. Appunto ti avevo scritto di attendere risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'arte della tua marca e modello di smartphone.
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Però e strano perché quando avevo fatto l'aggiornamento sono passati mesi e il voLTE funziona poi all'improvviso a smesso di funzionare
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
E ricordi se, dopo l'aggiornamento ad Android 14, ti sia arrivato un aggiornamento minore? Perché solitamente è dopo quello che il VoLTE di ho. smette di funzionare.
0 Kudos
Stiv1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sa la patch di sicurezza
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Capisco il disagio ma ripeto, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'adeguamento del VoLTE di ho. riguardo il OnePlus 9 Pro aggiornato ad Android 14.
0 Kudos